Home     Scrivimi     Cercadocumenti     Chi è     Link     Login  

Cerca documenti
Cerca:
in:


Documenti
  » Attualità
Carte deontologiche
CASAGIT
Corte di Strasburgo
Deontologia e privacy
Dibattiti, studi e saggi
Diritto di cronaca
Dispensa telematica per l’esame di giornalista
Editoria-Web
FNSI-Giornalismo dipendente
Giornalismo-Giurisprudenza
I fatti della vita
INPGI 1 e 2
Lavoro. Leggi e contratti
Lettere
Ordine giornalisti
Premi
Recensioni
Riforma professione
Scuole di Giornalismo e Università
Sentenze
Storia
Tesi di laurea
TV-Radio
Unione europea - Professioni
  Attualità
Stampa

Secondo volume digitale delle opere pittoriche del giornalista Luigi Eugenio Vigevano classe 1941. I suoi quadri sono finestre aperte sulla natura dove il disegno non manca mai, anzi è la base strutturale per ogni suo dipinto.

5.6.2019 - Fresco come uno Zefiro nelle serate romane appare il secondo volume digitale delle opere pittoriche di Luigi Eugenio Vigevano classe 1941. Fresco come gli ombrosi alberi verdi che appaiono numerosi nel volume. Il verde, del resto, è il colore preferito da questo artista nato a Milano e residente nella città di San Donato Milanese. I suoi quadri sono finestre aperte sulla natura dove il disegno non manca mai, anzi è la base strutturale per ogni suo dipinto. Infatti Vigevano non si è inventato questa professione, ma ha alle spalle anni di studio. Questo volume viene proposto in previsione di una mostra che si terrà nei prossimi mesi in Liguria. Verrà inaugurata nel prestigioso Hotel Due Mari di Sestri Levante che conserva, nelle sue sale, quattro grandi opere di questo artista risalenti alla metà degli anni Settanta. Pittore da sempre e giornalista dal 1967, ha lavorato presso importanti e famose testate. Sue opere sono esposte in varie chiese di Milano, istituzioni di Roma, alberghi della Liguria e collezioni in giro per il mondo. Da sfogliare e, forse, da conservare perché la pittura “salverà il mondo”.





Editore/proprietario/direttore: Francesco Abruzzo - via XXIV Maggio 1 - 20099 Sesto San Giovanni (MI) - telefono-fax 022484456 - cell. 3461454018
---------------------------------
Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.
---------------------------------
Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR) - Anno XV Copyright � 2003

Realizzazione ANT di Piccinno John Malcolm - antconsultant@gmail.com