Home     Scrivimi     Cercadocumenti     Chi è     Link     Login  

Cerca documenti
Cerca:
in:
     

Documenti
Attualità
Carte deontologiche
CASAGIT
Corte di Strasburgo
Deontologia e privacy
Dibattiti, studi e saggi
Diritto di cronaca
Dispensa telematica per l’esame di giornalista
Editoria-Web
FNSI-Giornalismo dipendente
Giornalismo-Giurisprudenza
  » I fatti della vita
INPGI 1 e 2
Lavoro. Leggi e contratti
Lettere
Ordine giornalisti
Premi
Recensioni
Riforma professione
Scuole di Giornalismo e Università
Sentenze
Storia
Tesi di laurea
TV-Radio
Unione europea - Professioni
  I fatti della vita
Stampa

Nasce Sport Style Magazine. La nuova pubblicazione bimestrale di Milano Fashion Library, prodotta e distribuita in accoppiata al nuovo Soccer Illustrated, tratterà tutte le discipline sportive più seguite o praticate in Italia. Previsto un forte sviluppo digitale mobile di sito e social. In edicola nella seconda parte del mese di ottobre.


10.9.2017 - Nella seconda parte del mese di ottobre nasce Sport Style con una presentazione a Milano in occasione degli sport movies e TV dei primi di Novembre (Nella foto Diego Valisi, Ceo Milano Fashion Library). Questa nuova pubblicazione sarà prodotta e distribuita in accoppiata al nuovo Soccer Illustrated, a sua volta rinnovato pur mantenendo i suoi tratti più peculiari: l’illustrazione attraverso disegni e il racconto che diviene romanzo. I temi trattati da Sport Style saranno quelli di tutte le discipline sportive più seguite o praticate in Italia. Tennis, Rugby, Pallacanestro, Formula1, Sport Invernali, Nuoto, Vela, Atletica leggera, Fitness e molto altro saranno i temi principali. Entrambe le pubblicazioni saranno stampate in formato tabloid (30 x 42), con carta albicocca modello Financial Times Week End e periodicità bimestrale. Sport Style avrà nella parte digitale e nella esteticità il suo elemento differenziante rispetto alla attuale comunicazione sportiva. Importante sottolineare che i 10 milioni di praticanti le varie discipline in Italia nel 2001 sono diventate quasi 15 milioni nel 2016, con un trend di sviluppo in particolare dal 2013, (uomini e donne in modo omogeneo). Il tema sport verrà quindi trattato in modo piacevole e raffinato non trascurando il segmento femminile con un forte sviluppo digitale mobile di sito e social. Il magazine sarà (come anche il nuovo Soccer) interamente illustrato da giovani disegnatori di tutto il mondo. Le 8 pagine centrali saranno invece sempre uno spettacolare portfolio di immagini fotografiche legate a un tema o a un evento o alla particolare esigenza di un singolo brand. M-Dis che garantirà alla testata la stessa diffusione di Riders a prezzo complessivo per le due spalle (Sport + Soccer) di 2,50€ . Previste promozioni con diffusioni tattiche  (oltre che in tutti i Club e i Circoli più prestigiosi di tutte le discipline) a presidio di grandi eventi o concordate con singoli clienti delle due testate, in alcuni casi in accoppiata, in altri in autonomia. (Advexpress.it)





 






Editore/proprietario/direttore: Francesco Abruzzo - via XXIV Maggio 1 - 20099 Sesto San Giovanni (MI) - telefono-fax 022484456 - cell. 3461454018
Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR) - Anno XV Copyright � 2003

Realizzazione ANT di Piccinno John Malcolm - antconsultant@gmail.com