MILANO - La Scuola di giornalismo Walter Tobagi organizza per il prossimo 28 aprile il seminario “Social media e disuguaglianza sociale. Un’analisi quali-quantitativa”. Vale due crediti formaativi per i giornalisti.
Milano, 22 aprile 2015. La Scuola di giornalismo Walter Tobagi, attraverso il Dipartimento di Studi sociali e politici dell’Università degli Studi di Milano, organizza per il prossimo 28 aprile il seminario “Social media e disuguaglianza sociale. Un’analisi quali-quantitativa”. Il seminario, che si terrà presso l’Aula seminari SPS (stanza 215, II piano, ala via Passione) Dipartimento di Scienze sociali e politiche Via Conservatorio 7, a partire dalle ore 13 e fino alle ore 15 circa, nel presentare una ricerca sull’uso delle tecnologie digitali presso gli adolescenti vuole descrivere le differenze che emergono nei modi d’uso della Rete tra ragazzi e ragazze provenienti da diversi contesti familiari e scolastici ma anche a identificare possibili conseguenze di queste diverse abitudini d’uso sulle opportunità sociali degli studenti, sia attraverso il sistema scolastico sia fuori da esso. Tutte le informazioni sono alla pagina http://www.sps.unimi.it/ecm/home/aggiornamenti-e-archivi/tutte-le-notizie/content/social-media-e-disuguaglianza-sociale-un%E2%80%99analisi-quali-quantitativa.0000.UNIMIDIRE-30352
All’evento, gratuito e aperto a soli 30 giornalisti, sono attribuiti 2 crediti formativi professionali; è possibile iscriversi sulla piattaforma Sigef da oggi fino al 27 aprile.
|