Home     Scrivimi     Cercadocumenti     Chi è     Link     Login  

Cerca documenti
Cerca:
in:
     

Documenti
Attualità
Carte deontologiche
  » CASAGIT
Corte di Strasburgo
Deontologia e privacy
Dibattiti, studi e saggi
Diritto di cronaca
Dispensa telematica per l’esame di giornalista
Editoria-Web
FNSI-Giornalismo dipendente
Giornalismo-Giurisprudenza
I fatti della vita
INPGI 1 e 2
Lavoro. Leggi e contratti
Lettere
Ordine giornalisti
Premi
Recensioni
Riforma professione
Scuole di Giornalismo e Università
Sentenze
Storia
Tesi di laurea
TV-Radio
Unione europea - Professioni
  CASAGIT
Stampa

CASAGIT - Scacco all'Ictus: stanno per arrivare gli sms di convocazione per la campagna di prevenzione - Bonifica dati anagrafici del nucleo familiare.


Roma, 26 marzo 2014. Nei prossimi giorni gli associati che hanno partecipando alla campagna "Scacco all'Ictus" compilando il questionario online nel mese di febbraio, riceveranno il messaggio SMS di convocazione sul cellulare indicato al momento della prenotazione. Il grande afflusso di richieste ha rappresentato un bell'impegno per la nostra macchina organizzativa e l'adesione di circa 2.500 associati è un ottimo risultato che conferma l'interesse dei nostri iscritti sui temi della prevenzione. Gli associati che hanno aderito all'iniziativa potranno partecipare allo screening gratuito sul rischio Ictus a cura di Alice Italia Onlus e dei medici cardiologi della Sicve presentandosi nelle 31 strutture dedicate, distribuite in 23 città. Un impegno comune: permettere a tutti di effettuare lo screening senza fare lunghe attese. Per raggiungere questo obiettivo abbiamo bisogno della vostra collaborazione e del rispetto della fascia oraria indicata nel messaggio.





Bonifica dati anagrafici del nucleo familiare - Nei prossimi giorni i titolari di posizione Casagit potrebbero essere contattati telefonicamente dai nostri operatori per avere conferma dei dati anagrafici in nostro possesso, relativi a tutto il nucleo familiare. L'utenza che chiamerà avrà i numeri in chiaro del nostro centralino 0654883.... e quindi facilmente riconducibile alla Casagit. In caso di segreterie telefoniche lasceremo un contatto per essere richiamati. Questa bonifica dei dati anagrafici si rende necessaria per uniformare la nostra banca dati alle nuove e future applicazioni che necessiteranno, per tutti gli assistiti, della presenza del codice fiscale e dei dati anagrafici ad esso correlati. (www.casagit.it)






Editore/proprietario/direttore: Francesco Abruzzo - via XXIV Maggio 1 - 20099 Sesto San Giovanni (MI) - telefono-fax 022484456 - cell. 3461454018
---------------------------------
Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.
---------------------------------
Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR) - Anno XV Copyright � 2003

Realizzazione ANT di Piccinno John Malcolm - antconsultant@gmail.com