Home     Scrivimi     Cercadocumenti     Chi è     Link     Login  

Cerca documenti
Cerca:
in:
     

Documenti
Attualità
Carte deontologiche
  » CASAGIT
Corte di Strasburgo
Deontologia e privacy
Dibattiti, studi e saggi
Diritto di cronaca
Dispensa telematica per l’esame di giornalista
Editoria-Web
FNSI-Giornalismo dipendente
Giornalismo-Giurisprudenza
I fatti della vita
INPGI 1 e 2
Lavoro. Leggi e contratti
Lettere
Ordine giornalisti
Premi
Recensioni
Riforma professione
Scuole di Giornalismo e Università
Sentenze
Storia
Tesi di laurea
TV-Radio
Unione europea - Professioni
  CASAGIT
Stampa

Casagit - Newsletter N° 1 del 12 febbraio 2014: Screening per la prevenzione dell'ictus: partecipa anche tu! - Prorogati i termini per l'iscrizione ai Nuovi Profili - Poliambulatori: è attiva la prenotazione on line - Convenzione con Villa Maria in 8 Regioni - Quale futuro per la nostra professione?


Screening per la prevenzione dell'ictus: partecipa anche tu! - Fino al 28 febbraio, è possibile effettuare la prenotazione per partecipare allo screening gratuito rivolto ai soci Casagit e ai loro coniugi o conviventi iscritti, sulla prevenzione e diagnosi dell'ictus. La campagna di prevenzione "Scacco all'ictus", realizzata in collaborazione con Alice Italia onlus (associazione attiva nella lotta a questa malattia), permette di effettuare gratuitamente tra marzo e aprile un controllo direttamente nella vostra Regione, fino a un massimo (in questa fase) di 2.500 screening su tutto il territorio nazionale. Per partecipare, basta compilare il questionario informativo on line sul sito dell'associazione Alice, inserendo il codice di accesso ("CGT2014"). Tutte le notizie inerenti  lo screening le troverete a pag. 8 di Casagit Notizie, in arrivo in questi giorni. Infine, nel mese di marzo un sms vi indicherà data, luogo e fascia oraria in cui presentarsi al controllo. (vai al sito www.casagit.it)





Prorogati i termini per l'iscrizione ai Nuovi Profili- Visto il successo dell'iniziativa e per venire incontro alle numerose richieste degli interessati (sono 815 i colleghi che hanno già aderito), il Consiglio di Amministrazione della Casagit ha deciso di prorogare fino al 30/06/2014 i termini di iscrizione ai Profili Due, Tre e Quattro. I tuoi figli con più di 26 anni e i loro familiari ora possono rientrare in Casagit, iscrivendosi autonomamente a uno dei nuovi profili assistenziali. Per maggiori informazioni, visita la sezione del sito dedicata ai Nuovi Profili......(segue)





Poliambulatori: è attiva la prenotazione on line  - Prenotare una visita ai nostri poliambulatori da oggi è più facile, grazie al nuovo servizio di prenotazione on line attivo per i soci e i familiari iscritti al Profilo Uno. Sarà possibile fissare le visite specialistiche - tranne gli esami diagnostici - sia al poliambulatorio di Roma (piazza Apollodoro 1), sia a quello di Milano (viale Monte Santo 7). Sul sito troverete le "note informative" e un aiuto per la registrazione su "come accedere alla prenotazione online": scaricate e consultate entrambi i documenti, prima di effettuare la prenotazione.





Convenzione con Villa Maria in 8 Regioni - Casagit ha sottoscritto un nuovo accordo con il Gruppo Villa Maria, specializzato in cardiochirurgia e in grado di offrire una rete capillare di strutture di riferimento con 24 presidi in otto Regioni: Emilia-Romagna, Puglia, Sicilia, Toscana, Piemonte, Lazio, Liguria e Lombardia. Tutte le informazioni utili e necessarie per utilizzare i servizi del Gruppo Villa Maria sono disponibili nella sezione del sito Guida e orientamento.









Quale futuro per la nostra professione? - Un'occasione per fare il punto sullo stato del giornalismo: dal rinnovo del contratto agli stati di crisi, dalle tutele e dalle prospettive offerte dal welfare di categoria all'impegno per la difesa di libertà e diritto all'informazione, fino alla riforma dell'Ordine. Se ne è parlato il 1 febbraio al Circolo della Stampa di Milano... ...(vai alla notizia) 




 



 



 



 



 






Editore/proprietario/direttore: Francesco Abruzzo - via XXIV Maggio 1 - 20099 Sesto San Giovanni (MI) - telefono-fax 022484456 - cell. 3461454018
---------------------------------
Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.
---------------------------------
Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR) - Anno XV Copyright � 2003

Realizzazione ANT di Piccinno John Malcolm - antconsultant@gmail.com