Home     Scrivimi     Cercadocumenti     Chi è     Link     Login  

Cerca documenti
Cerca:
in:
     

Documenti
Attualità
Carte deontologiche
  » CASAGIT
Corte di Strasburgo
Deontologia e privacy
Dibattiti, studi e saggi
Diritto di cronaca
Dispensa telematica per l’esame di giornalista
Editoria-Web
FNSI-Giornalismo dipendente
Giornalismo-Giurisprudenza
I fatti della vita
INPGI 1 e 2
Lavoro. Leggi e contratti
Lettere
Ordine giornalisti
Premi
Recensioni
Riforma professione
Scuole di Giornalismo e Università
Sentenze
Storia
Tesi di laurea
TV-Radio
Unione europea - Professioni
  CASAGIT
Stampa

CASAGIT LOMBARDIA, LA NUOVA CONSULTA CASAGIT, NUOVO DENTISTA A MILANO CASAGIT, OCCHIO AL 30 GIUGNO! CASAGIT, UFFICI CHIUSI DAL 5 AL 25 AGOSTO. La Circoscrizione CASAGIT della Lombardia ha i suoi nuovi responsabili per il quadriennio 2013-2017.

Milano, 27 giugno 2013. Nelle elezioni svoltesi dal 6 al 10 giugno scorso sono risultati eletti 19 delegati lombardi: Costantino Muscau (ex Corriere della Sera), Gianfranco Giuliani (La Prealpina di Varese), Carlo Ercole Gariboldi (La Provincia Pavese), Elena Golino (Rai), Paolo Costa (Ufficio stampa Consiglio Regionale), Domenico Affinito (Rcs), Cesare Angelo Giuzzi (Corriere della Sera), Antonello Capone (Gazzetta dello Sport), Barbara Bisazza (Il Sole 24 Ore), Laura Barsottini (Mondadori), Aldo Bolognini Cobianchi (Class), Maria Antonietta Filippini (Gazzetta di Mantova), Silvia Golfari (La Provincia di Como), Renzo Magosso (Ex Gente), Marco Libelli (Il Sole 24 Ore), Fabrizio Basso (Skytv Italia), Clara Lanati (Rcs), Giuliano Modesti (freelance), Luciano Scalettari (Famiglia Cristiana).


La delegazione lombarda si è riunita lunedì 24 giugno a Milano, nella sede di viale Montesanto 7, e ha eletto i 5 membri della nuova Consulta: Domenico Affinito, Barbara Bisazza, Paolo Costa, Costantino Muscau, Luciano Scalettari.


Subito la Consulta, all'unanimità, ha nominato al suo interno Costantino Muscau, quale fiduciario CASAGIT, e Domenico Affinito e Paolo Costa, vicefiduciari.


La Consulta sarà aiutata nel suo lavoro da Maria Antonietta Filippini, per le province di Brescia e Mantova, e Silvia Golfari, per le province di Como e Lecco.


I 19 delegati lombardi il 2 luglio, martedì, saranno a Roma all'Assemblea nazionale (80 delegati di tutta Italia) per l'elezione degli 11 membri del Consiglio di amministrazione CASAGIT e dei 3 componenti il Collegio dei Sindaci.


Il Consiglio di amministrazione elegge il Presidente della CASAGIT fra i propri componenti.


Del consiglio di amministrazione uscente fanno parte Carlo Ercole Gariboldi, che era anche vicepresidente nazionale e presidente della Commissione permanente, e Gianfranco Giuliani.


I delegati lombardi, insieme al fiduciario e ai vicefiduciari, alla Consulta, ringraziano i colleghi che li hanno votati e confermano l'impegno di


* garantire una cassa efficiente e sempre più vicina agli iscritti


* allargare il ventaglio delle prestazioni (soprattutto quelle con rimborso diretto), perfezionando l'aspetto della prevenzione.


* migliorare il funzionamento del Poliambulatorio di Milano di proprietà dell'Associazione Lombarda dei Giornalisti.


* realizzare una rete di strutture convenzionate in tutte le province lombarde.


                                                                     


NUOVO DENTISTA. E' stato convenzionato in forma diretta con la CASAGIT lo Studio Dentistico Odontoprotesi Stadera snc Via Stadera n. 2 - Milano - telefono 02/89502874


                                                                                                                   


 OCCHIO AL 30 GIUGNO! Entro il 30 giugno (di fatto entro lunedì 1 luglio) devono essere presentate in CASAGIT le richieste di rimborso per le spese effettuate nei mesi di gennaio, febbraio e marzo 2013. Naturalmente, possono essere tranquillamente presentate anche le richieste relative a spese effettuate in aprile, maggio e giugno 2013, per le quali la scadenza ultima, comunque, rimane al 30 settembre 2013.


 


CHIUSURA UFFICI. Gli uffici della CASAGIT e quelli dell'Associazione Lombarda Giornalisti di Viale Montesanto 7 resteranno chiusi dal 5 agosto al 25 agosto.


Cordiali saluti,


Costantino Muscau


fiduciario CASAGIT


 





Editore/proprietario/direttore: Francesco Abruzzo - via XXIV Maggio 1 - 20099 Sesto San Giovanni (MI) - telefono-fax 022484456 - cell. 3461454018
---------------------------------
Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.
---------------------------------
Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR) - Anno XV Copyright � 2003

Realizzazione ANT di Piccinno John Malcolm - antconsultant@gmail.com