Home     Cercadocumenti     Chi è     Link  

Cerca documenti
Cerca:
in:


Documenti
Attualità
Carte deontologiche
CASAGIT
Corte di Strasburgo
Deontologia e privacy
Dibattiti, studi e saggi
Diritto di cronaca
Dispensa telematica per l’esame di giornalista
Editoria-Web
FNSI-Giornalismo dipendente
Giornalismo-Giurisprudenza
  » I fatti della vita
INPGI 1 e 2
Lavoro. Leggi e contratti
Lettere
Ordine giornalisti
Premi
Recensioni
Riforma professione
Scuole di Giornalismo e Università
Sentenze
Storia
Tesi di laurea
TV-Radio
Unione europea - Professioni
  I fatti della vita
Stampa

Ultime settimane
per partecipare
al Premio Giornalista
di Puglia
“Michele Campione”

Bari, 18 gennaio 2012. Scade il 31 gennaio 2012 il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla IX^ edizione del  Premio giornalista di Puglia – Michele Campione” promosso dal Consiglio dell'Ordine dei giornalisti della Puglia, in collaborazione con Regione Puglia, Provincia, Comune di Bari, Università degli studi di Bari, Ufficio comunicazioni sociali della Diocesi di Bari-Bitonto e d'intesa con la famiglia Campione.


Il premio è nato per ricordare, attraverso la promozione del lavoro dei colleghi più sensibili e capaci, la figura del giornalista barese scomparso nel 2003. A Michele Campione è intitolata anche l'Associazione pugliese per la formazione al giornalismo, sostenuta dell'Ordine dei giornalisti della Puglia, che organizza, in collaborazione con l'Università, il Master in giornalismo di Bari.


Il premio è suddiviso in tre sezioni: carta stampata-internet, radiotelevisione-agenzie e fotografia. Per ciascuna sezione, a insindacabile giudizio della Giuria, saranno premiati i migliori articoli o foto di cronaca, cultura e/o costume e sport.


Si può partecipare proponendo al massimo tre foto, articoli o servizi radiotelevisivi (è possibile spedire o consegnare a mano anche solo le copie dei servizi). Ciascuno dei vincitori riceverà un premio di 1.000 euro. La premiazione si terrà il 26 febbraio 2012 a Bari nella Sala Murat alle ore 10.00.


I servizi potranno essere consegnati o spediti alla segreteria dell'Associazione Michele Campione, in strada palazzo di città 5, 70122 Bari, al secondo piano dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 17.30.


Per ogni informazione, il bando è scaricabile dal sito www.og.puglia.it nella sezione Premi.


 


 


                                                                                                                    LA PRESIDENTE dell'OgP


                                                                                                                    dott.ssa Paola Laforgia


 


 





Sito aggiornato al 5 febbraio 2025
Già editore/proprietario/direttore: Franco Abruzzo (3.8.1939-12.4.2025) Per qualsiasi informazione rivolgersi a Vittoria Abruzzo vittoria.abruzzo@gmail.com
© Copyright 2003-2025 Franco Abruzzo, successori e rispettivi titolari - Tutti i diritti riservati
Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)