Home     Cercadocumenti     Chi è     Link  

Cerca documenti
Cerca:
in:


Documenti
Attualitą
Carte deontologiche
CASAGIT
Corte di Strasburgo
Deontologia e privacy
Dibattiti, studi e saggi
Diritto di cronaca
Dispensa telematica per l’esame di giornalista
Editoria-Web
FNSI-Giornalismo dipendente
Giornalismo-Giurisprudenza
I fatti della vita
INPGI 1 e 2
Lavoro. Leggi e contratti
Lettere
Ordine giornalisti
  » Premi
Recensioni
Riforma professione
Scuole di Giornalismo e Universitą
Sentenze
Storia
Tesi di laurea
TV-Radio
Unione europea - Professioni
  Premi
Stampa

PALERMO 'Dalle guerre alla libertą'. Sarą questo il tema della XVIII edizione del premio giornalistico dedicato a Mario Francese, il cronista giudiziario del Giornale di Sicilia ucciso dalla mafia.


Palermo, 7 marzo 2016.  'Dalle guerre alla libertà'. Sarà questo il tema della XVIII edizione del premio giornalistico dedicato a Mario Francese, il cronista giudiziario del Giornale di Sicilia ucciso dalla mafia il 26 gennaio 1979, organizzato come ogni anno dall'Ordine di Sicilia insieme all'associazione Uomini del Colorado. La cerimoniadi premiazione si terrà venerdì 11 marzo, alle 9.30, nell'aula magna del liceo Benedetto Croce di Palermo. Ancora da svelare i nomi dei vincitori, mentre riconoscimenti saranno assegnati alle redazioni di TvA e Antenna Sicilia, alle prese con gravi problemi occupazionali. A presentare la manifestazione saranno i due giornalisti Paola Pizzo e Salvo La Rosa e un ricordo particolare sarà rivolto alla collega Cristiana Matano, storico volto dellatestata Tgs, prematuramente scomparsa a causa di una grave malattia. Tra gli ospiti il rapper palermitano Othelloman. (Adnkronos)



 



 



 






Sito aggiornato al 5 febbraio 2025
GiĆ  editore/proprietario/direttore: Franco Abruzzo (3.8.1939-12.4.2025) Per qualsiasi informazione rivolgersi a Vittoria Abruzzo vittoria.abruzzo@gmail.com
Ā© Copyright 2003-2025 Franco Abruzzo, successori e rispettivi titolari - Tutti i diritti riservati
Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)