Home     Cercadocumenti     Chi è     Link  

Cerca documenti
Cerca:
in:


Documenti
  » Attualitą
Carte deontologiche
CASAGIT
Corte di Strasburgo
Deontologia e privacy
Dibattiti, studi e saggi
Diritto di cronaca
Dispensa telematica per l’esame di giornalista
Editoria-Web
FNSI-Giornalismo dipendente
Giornalismo-Giurisprudenza
I fatti della vita
INPGI 1 e 2
Lavoro. Leggi e contratti
Lettere
Ordine giornalisti
Premi
Recensioni
Riforma professione
Scuole di Giornalismo e Universitą
Sentenze
Storia
Tesi di laurea
TV-Radio
Unione europea - Professioni
  Attualitą
Stampa

Osservatorio stampa Fcp: gli investimenti pubblicitari sulla stampa ad aprile registrano un calo del 6,4%.


3 giugno 2015  - Nella sezione Dati e cifre,  Primaonline.it pubblica le tavole dell'Osservatorio stampa Fcp - Federazione concessionarie pubblicità, con l'andamento del mercato pubblicitario su quotidiani e periodici nel mese di aprile 2015. I dati sono confrontati con lo stesso periodo dell'anno precedente.


Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo dell’6,4%.


In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano -6,9% a fatturato e -3,1% a spazio.


I periodici segnano un calo a fatturato del -5,5% e a spazio del -4,5%.


I settimanali registrano un andamento negativo a fatturato del -6,6% e a spazio -5,6%.


I mensili hanno percentuali negative a fatturato del -4,8% e spazio -3,5%.


Le altre periodicità registrano +0,6% a fatturato e -1,8% a spazio.


Clicca qui per scaricare i dati dell’Osservatorio Stampa Fcp relativi ad aprile 2015 raffrontati allo stesso periodo del 2014.




 






Sito aggiornato al 5 febbraio 2025
GiĆ  editore/proprietario/direttore: Franco Abruzzo (3.8.1939-12.4.2025) Per qualsiasi informazione rivolgersi a Vittoria Abruzzo vittoria.abruzzo@gmail.com
Ā© Copyright 2003-2025 Franco Abruzzo, successori e rispettivi titolari - Tutti i diritti riservati
Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)