Home     Cercadocumenti     Chi è     Link  

Cerca documenti
Cerca:
in:


Documenti
Attualitą
Carte deontologiche
CASAGIT
Corte di Strasburgo
Deontologia e privacy
Dibattiti, studi e saggi
Diritto di cronaca
Dispensa telematica per l’esame di giornalista
Editoria-Web
FNSI-Giornalismo dipendente
Giornalismo-Giurisprudenza
  » I fatti della vita
INPGI 1 e 2
Lavoro. Leggi e contratti
Lettere
Ordine giornalisti
Premi
Recensioni
Riforma professione
Scuole di Giornalismo e Universitą
Sentenze
Storia
Tesi di laurea
TV-Radio
Unione europea - Professioni
  I fatti della vita
Stampa

Reggio Calabria. Muore telecineoperatore della Rai. I familiari chiedono alla Procura di accertare le cause del decesso.


REGGIO CALABRIA, 28 maggio 2015.  I familiari di Pino Anfuso, il telecineoperatore della Rai della Calabria morto nell'ospedale di Reggio Calabria, hanno presentato un esposto alla Procura della Repubblica chiedendo di accertare le cause del decesso. I funerali, fissati per domani, sono stati rinviati. Anfuso, dopo un incidente avvenuto a Genova i primi giorni di maggio di quest'anno, che gli aveva causato la frattura di una tibia, era stato curato in un ospedale ligure, e successivamente rientrato in Calabria per la convalescenza.    In attesa di riprendere servizio, nei giorni scorsi Anfuso ha avvertito un malore nella sua abitazione tanto da richiederne il ricovero ospedaliero. Dopo tre giorni di terapia intensiva, è stato colpito da una improvvisa crisi respiratoria che lo ha portato alla morte. (ANSA).






Sito aggiornato al 5 febbraio 2025
GiĆ  editore/proprietario/direttore: Franco Abruzzo (3.8.1939-12.4.2025) Per qualsiasi informazione rivolgersi a Vittoria Abruzzo vittoria.abruzzo@gmail.com
Ā© Copyright 2003-2025 Franco Abruzzo, successori e rispettivi titolari - Tutti i diritti riservati
Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)