Home     Scrivimi     Cercadocumenti     Chi è     Link     Login  

Cerca documenti
Cerca:
in:


Documenti
  » Attualità
Carte deontologiche
CASAGIT
Corte di Strasburgo
Deontologia e privacy
Dibattiti, studi e saggi
Diritto di cronaca
Dispensa telematica per l’esame di giornalista
Editoria-Web
FNSI-Giornalismo dipendente
Giornalismo-Giurisprudenza
I fatti della vita
INPGI 1 e 2
Lavoro. Leggi e contratti
Lettere
Ordine giornalisti
Premi
Recensioni
Riforma professione
Scuole di Giornalismo e Università
Sentenze
Storia
Tesi di laurea
TV-Radio
Unione europea - Professioni
  Attualità
Scarica il documento   Stampa

ELEZIONI INPGI 2020. INPGI FUTURO, PICCOLO VADEMECUM PER LE ELEZIONI. CONTROLLA SUBITO LA TUA PASSWORD. Un piccolo vademecum da leggere per votare correttamente alle elezioni Inpgi in programma dal 10 al 16 febbraio 2020.
IN CODA PDF CON I CANDIDATI. BISOGNA CLICCARE IN ALTO O IN BASSO PER SCARICARE IL DOCUMENTO

11.1.2020  Un piccolo vademecum da leggere per votare correttamente alle elezioni Inpgi in programma dal 10 al 16 febbraio 2020.

QUANDO E DOVE SI VOTA – Le elezioni INPGI si terranno, con il voto elettronico, senza interruzione dalle ore 8 di lunedì 10 febbraio 2020 alle ore 22 di mercoledì 12 febbraio 2020. Comunque si potrà votare anche i seggi istituiti presso le singole Circoscrizioni, nei giorni di sabato 15 e domenica 16 febbraio 2020 dalle ore 10 alle ore 20.


CHE COSA SERVE PER IL VOTO ELETTRONICO – Per votare online è necessario avere a disposizione il codice socio, la password ed il cellulare (durante il collegamento online, arriverà per sms una seconda password ad hoc, come quando effettui una operazione bancaria online). La password INPGI scade ogni sei mesi, e quindi è bene controllare se quella in essere è ancora attiva. Altrimenti bisognerà chiedere una nuova password (ed eventualmente anche il codice socio), seguendo questa semplice procedura:


– Clicca qui http://www.inpgi.it/?q=node/906


ALCUNE AVVERTENZE – Ricordarsi di spuntare il quadratino per accettazione regole Privacy (in alto a sinistra) prima di inviare la richiesta. Inpgi manderà password e/o codice per sms al cellulare indicato. Al suo primo utilizzo, la password inviata da Inpgi dovrà essere modificata con una password personale.


NOTA BENE – Sembra più difficile di quanto in realtà non sia: fallo per tempo. In ogni caso, per l’assistenza tecnica relativa alla richiesta dei codici di accesso si può telefonare all’INPGI al numero 06-857 8404 tutti i giorni lavorativi tra le 11,00 e le 13,00. Oppure scrivendo alla mail giornalistipuntoeacapo@gmail.com.


ATTENZIONE – A fine gennaio, l’INPGI invierà agli aventi diritto al voto una raccomandata AR con le istruzioni per il voto online e il certificato elettorale per l’eventuale voto al seggio. Ricorda però che puoi ricevere questi documenti in forma elettronica comunicando la tua eventuale Pec al seguente indirizzo: http://www.inpgi.it/?q=node/1536


Infine, ricorda che tutte le informazioni sulle Elezioni Inpgi 2020 saranno disponibili sul sito dell’Istituto al link http://www.inpgi.it/?q=node/1624 e naturalmente anche sul nostro sito www.puntoeacapo.org.


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


 ELEZIONI INPGI - SINDACI -  SCHEDA CON BORDO AZZURRO - Max 4 preferenze


 1-  Franco Abruzzo (Lombardia)


 8 - Marco Esposito (Campania)


 9 - Pierluigi Franz (Lazio)


11- Luigi Ronsisvalle (Sicilia)







Editore/proprietario/direttore: Francesco Abruzzo - via XXIV Maggio 1 - 20099 Sesto San Giovanni (MI) - telefono-fax 022484456 - cell. 3461454018
---------------------------------
Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.
---------------------------------
Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR) - Anno XV Copyright � 2003

Realizzazione ANT di Piccinno John Malcolm - antconsultant@gmail.com