Home     Scrivimi     Cercadocumenti     Chi è     Link     Login  

Cerca documenti
Cerca:
in:


Documenti
  » Attualità
Carte deontologiche
CASAGIT
Corte di Strasburgo
Deontologia e privacy
Dibattiti, studi e saggi
Diritto di cronaca
Dispensa telematica per l’esame di giornalista
Editoria-Web
FNSI-Giornalismo dipendente
Giornalismo-Giurisprudenza
I fatti della vita
INPGI 1 e 2
Lavoro. Leggi e contratti
Lettere
Ordine giornalisti
Premi
Recensioni
Riforma professione
Scuole di Giornalismo e Università
Sentenze
Storia
Tesi di laurea
TV-Radio
Unione europea - Professioni
  Attualità
Stampa

Editoria. 'F' consolida leadership: è il femminile di target alto più venduto.

Milano, 9.4.2019 - 'F', il settimanale di Cairo Editore diretto da Marisa Deimichei si conferma ancora una volta come il femminile di fascia alta più acquistato in edicola.Secondo i dati ADS di febbraio 2019 le copie vendute vedono al 1° posto 'F' con 113.625 copie, seguito da 'Grazia' con 92.394, 'Elle' con 76.178 copie e 'Vanity fair' con 49.500. Il settimanale supera se stesso con un incremento del +10% rispetto alla performance riportata dai dati febbraio 2018, mese in cui il venduto era di 103.250 copie.Dietro i numeri di questo successo una formula molto semplice: 'F' crede nei valori della carta stampata e per questo è il primo in edicola. La capacità di instaurare fin da subito un dialogo profondo e continuo ha visto nascere e crescere, settimana dopo settimana, il rapporto one-to-one con le lettrici. Una conoscenza approfondita, che va ben oltre i dati quantitativi e assicura ai clienti della testata la massima efficacia dei loro investimenti, e permette di definire i contorni di una vera e propria relazione stabile con l’identificazione di un target certo, consolidato e multi-generazionale per il settimanale che compirà 7 anni il prossimo 6 giugno 2019. (LaPresse)





Editore/proprietario/direttore: Francesco Abruzzo - via XXIV Maggio 1 - 20099 Sesto San Giovanni (MI) - telefono-fax 022484456 - cell. 3461454018
---------------------------------
Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.
---------------------------------
Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR) - Anno XV Copyright � 2003

Realizzazione ANT di Piccinno John Malcolm - antconsultant@gmail.com