Home     Scrivimi     Cercadocumenti     Chi è     Link     Login  

Cerca documenti
Cerca:
in:
     

Documenti
  » Attualità
Carte deontologiche
CASAGIT
Corte di Strasburgo
Deontologia e privacy
Dibattiti, studi e saggi
Diritto di cronaca
Dispensa telematica per l’esame di giornalista
Editoria-Web
FNSI-Giornalismo dipendente
Giornalismo-Giurisprudenza
I fatti della vita
INPGI 1 e 2
Lavoro. Leggi e contratti
Lettere
Ordine giornalisti
Premi
Recensioni
Riforma professione
Scuole di Giornalismo e Università
Sentenze
Storia
Tesi di laurea
TV-Radio
Unione europea - Professioni
  Attualità
Stampa

Concerto per la libertà di stampa. Suonano Nicola Alesini, La Scoop Jazz Band, il Trio Cercatori di Libertà. Giovedì 21 giugno dalle 19.30 alle 22.30 alla Casa del Jazz di Roma - ingresso libero.



TI ASPETTIAMO - L’Associazione Ossigeno per l’Informazione è lieta di invitarti ad assistere al Concerto a ingresso libero dedicato alla libertà di stampa e di espressione che si terrà giovedì 21 giugno prossimo, presso la Casa del Jazz di Viale di Porta Ardeatina 55, dalle 19:30 alle 22:30, nella ricorrenza della Festa Europea della Musica. 



 CHI SUONA - Si esibiranno il sassofonista Nicola Alesini, la Scoop Jazz Band e il Trio “Cercatori di Libertà” (Vittorio Mezza, Gianluca Lusi e Luigi Masciari). Presenta Vittorio Viviani. 



 I PROMOTORI - Il concerto è promosso dalla Fondazione Musica per Roma in collaborazione con Ossigeno per l’Informazione e la Casa del Jazz. Fa parte del ciclo “Jazz e diritti umani – Musica e parole”. È inserito nel cartellone proposto dall’Assessorato Crescita culturale-Dipartimento Attività Culturali di Roma Capitale per la Festa Europea della Musica 2018. 



 MANDACI UN “TELEGRAMMA”, LO LEGGEREMO - Durante la serata sarà data lettura dei “telegrammi” che ognuno può inviare per dire qual è a suo avviso il problema più urgente da affrontare per avere una stampa più libera e giornalisti meno condizionati da intimidazioni, minacce, precarietà e altri problemi. I telegrammi non devono superare la lunghezza di 800 caratteri. Possono essere inviati per email a musicaparoleliberta@gmail. com entro il 19 giugno prossimo.



 INVITA I TUOI AMICI – Sei pregato di estendere questo invito ai tuoi amici e a tutte le persone che amano la musica e la libertà di espressione. 



Confidando di incontrarti il 21, ti chiediamo un cenno di conferma della tua presenza. Con i più cordiali saluti,



Alberto Spampinato, direttore di Ossigeno



Giuseppe F. Mennella, segretario di Ossigeno
































§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ 

















Aiutaci anche tu a produrre Ossigeno per l’informazione. Scrivi il nostro codice fiscale 97682750589 sulla tua dichiarazione dei redditi per assegnare il 5 per 1000 alla nostra ONLUS. Così ci fai una donazione senza spendere un euro.






Queste ed altre notizie sul sito di Ossigeno www.ossigenoinformazione.it

























 




 














 



 




 














 



 














 


 






Editore/proprietario/direttore: Francesco Abruzzo - via XXIV Maggio 1 - 20099 Sesto San Giovanni (MI) - telefono-fax 022484456 - cell. 3461454018
---------------------------------
Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.
---------------------------------
Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR) - Anno XV Copyright � 2003

Realizzazione ANT di Piccinno John Malcolm - antconsultant@gmail.com