Home     Scrivimi     Cercadocumenti     Chi è     Link     Login  

Cerca documenti
Cerca:
in:
     

Documenti
Attualità
Carte deontologiche
CASAGIT
Corte di Strasburgo
Deontologia e privacy
Dibattiti, studi e saggi
Diritto di cronaca
Dispensa telematica per l’esame di giornalista
Editoria-Web
FNSI-Giornalismo dipendente
Giornalismo-Giurisprudenza
  » I fatti della vita
INPGI 1 e 2
Lavoro. Leggi e contratti
Lettere
Ordine giornalisti
Premi
Recensioni
Riforma professione
Scuole di Giornalismo e Università
Sentenze
Storia
Tesi di laurea
TV-Radio
Unione europea - Professioni
  I fatti della vita
Stampa

EDITORIA: CON RESTYLING VENDITE IN CRESCITA PER IL SOLE 24 ORE.



MILANO, 11 giugno 2018.  - A una settimana dal lancio in edicola del nuovo Sole 24 Ore, martedì 5 giugno, le vendite edicola Italia  hanno fatto segnare una crescita del 40% rispetto a martedi' della settimana precedente. Vendite che si sono assestate a un +12%  medio nei giorni successivi. Ottimi risultati anche sul fronte  abbonamenti, la promozione "blocca il prezzo", ad un mese dal  lancio, ha generato oltre 7.000 abbonamenti singoli tra le tre  formule di abbonamento carta, digitale, carta+digitale, di cui   oltre 1.700 nuovi. "Siamo davvero molto soddisfatti che i lettori  abbiano apprezzato il gran lavoro di tutta la redazione - tra  giornalisti, grafici e area di preparazione - per cambiare e  innovare il quotidiano e farlo diventare ancora di più strumento di lavoro per tutte le categorie professionali e insieme offrire  una bussola autorevole nel mare delle fake news. E' risultato  molto gradito il dorso unico e il giornale ricompattato su  Economia&Imprese e Finanza&Mercati. Apprezzata anche la nuova formula del weekend che propone una lettura diversa fatta di analisi, curiosità e passioni con le nuove pagine lifestyle",  dichiara Guido Gentili, direttore del Sole 24 Ore e direttore  editoriale del Gruppo 24 Ore. "Con l'edizione del lunedì  totalmente rinnovata, con L'esperto risponde in formato tabloid e  la nuova Guida Pratica, chiudiamo il ciclo delle novità. Abbiamo  creato anche nuove pagine settoriali con cadenza settimanale e  nuovi contenuti redazionali per continuare a stare al fianco  dell'economia italiana in maniera puntuale e utile alle esigenze  degli imprenditori e dei manager di oggi", conclude. (ITALPRESS).






Editore/proprietario/direttore: Francesco Abruzzo - via XXIV Maggio 1 - 20099 Sesto San Giovanni (MI) - telefono-fax 022484456 - cell. 3461454018
---------------------------------
Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.
---------------------------------
Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR) - Anno XV Copyright � 2003

Realizzazione ANT di Piccinno John Malcolm - antconsultant@gmail.com