Home     Scrivimi     Cercadocumenti     Chi è     Link     Login  

Cerca documenti
Cerca:
in:
     

Documenti
  » Attualità
Carte deontologiche
CASAGIT
Corte di Strasburgo
Deontologia e privacy
Dibattiti, studi e saggi
Diritto di cronaca
Dispensa telematica per l’esame di giornalista
Editoria-Web
FNSI-Giornalismo dipendente
Giornalismo-Giurisprudenza
I fatti della vita
INPGI 1 e 2
Lavoro. Leggi e contratti
Lettere
Ordine giornalisti
Premi
Recensioni
Riforma professione
Scuole di Giornalismo e Università
Sentenze
Storia
Tesi di laurea
TV-Radio
Unione europea - Professioni
  Attualità
Stampa

GIORNALISTI. FNSI: "PIENA SOLIDARIETÀ A PAOLO BERIZZI PER GLI INSULTI E LE MINACCE CHE GLI SONO STATI RIVOLTI SU FACEBOOK DA MAURIZIO MURELLI, MILITANTE NEOFASCISTA DEGLI ANNI '70, CONDANNATO A 18 ANNI DI CARCERE PER L'OMICIDIO DELL'AGENTE DI POLIZIA ANTONIO MARINO".


ROMA, 12  LUGLIO 2017.  - "PIENA SOLIDARIETÀ" VIENE ESPRESSA IN UNA NOTA DA PARTE DELLA FEDERAZIONE NAZIONALE DELLA STAMPA ITALIANA (FNSI) AL COLLEGA PAOLO BERIZZI DI REPUBBLICA "PER GLI INSULTI E LE MINACCE CHE GLI SONO STATI RIVOLTI SU FACEBOOK DA MAURIZIO MURELLI, MILITANTE NEOFASCISTA DEGLI ANNI '70, CONDANNATO A 18 ANNI DI CARCERE PER L'OMICIDIO DELL'AGENTE DI POLIZIA ANTONIO MARINO". "COSA DEVE ACCADERE ANCORA PRIMA CHE LE AUTORITÀ INTERVENGANO? SI CHIEDONO NELLA NOTA IL SEGRETARIO GENERALE E IL PRESIDENTE DELLA FNSI, RAFFAELE LORUSSO E GIUSEPPE GIULIETTI. "DOPO LA PUBBLICAZIONE SU REPUBBLICA.IT DI UN ARTICOLO SUL CASO DI LEALTÀ AZIONE MONZA - PROSEGUONO - MURELLI HA INSULTATO BERIZZI SFIDANDOLO A UN CONFRONTO PUBBLICO. PAOLO BERIZZI, COME PERALTRO ACCERTATO DAGLI INQUIRENTI, È DA TEMPO NEL MIRINO DI MILITANTI DI FORMAZIONI NEOFASCISTE E DI ESTREMA DESTRA. CI CHIEDIAMO CHE ALTRO DEBBA ANCORA ACCADERE PRIMA CHE LE AUTORITÀ PREPOSTE INTERVENGANO PER PERMETTERE AL COLLEGA DI SVOLGERE LIBERAMENTE LA PROFESSIONE DI GIORNALISTA".  (ANSA)









 






Editore/proprietario/direttore: Francesco Abruzzo - via XXIV Maggio 1 - 20099 Sesto San Giovanni (MI) - telefono-fax 022484456 - cell. 3461454018
Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR) - Anno XV Copyright � 2003

Realizzazione ANT di Piccinno John Malcolm - antconsultant@gmail.com