Home     Scrivimi     Cercadocumenti     Chi è     Link     Login  

Cerca documenti
Cerca:
in:
     

Documenti
Attualità
Carte deontologiche
CASAGIT
Corte di Strasburgo
Deontologia e privacy
Dibattiti, studi e saggi
Diritto di cronaca
Dispensa telematica per l’esame di giornalista
Editoria-Web
FNSI-Giornalismo dipendente
Giornalismo-Giurisprudenza
  » I fatti della vita
INPGI 1 e 2
Lavoro. Leggi e contratti
Lettere
Ordine giornalisti
Premi
Recensioni
Riforma professione
Scuole di Giornalismo e Università
Sentenze
Storia
Tesi di laurea
TV-Radio
Unione europea - Professioni
  I fatti della vita
Stampa

Internet e pubblicità: chi sta uccidendo i giornali. Entro il 2019 il web è destinato a diventare il primo canale per investimenti. A danno della carta stampata. Che finirà con quote di mercato tra l’8% e il 4%. E a favore di Google e Facebook. L'articolo su pagina99. - di Lelio Simi/lettera43.it - Questo articolo è tratto dal nuovo numero di pagina99, "manuale di autodifesa contro i dazi di Trump", in edicola, in digitale e in abbonamento dall'8 al 14 aprile 2017.

TESTO IN http://www.lettera43.it/it/articoli/scienza-e-tech/2017/04/08/internet-e-pubblicita-chi-sta-uccidendo-i-giornali/209856/





Editore/proprietario/direttore: Francesco Abruzzo - via XXIV Maggio 1 - 20099 Sesto San Giovanni (MI) - telefono-fax 022484456 - cell. 3461454018
Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR) - Anno XV Copyright � 2003

Realizzazione ANT di Piccinno John Malcolm - antconsultant@gmail.com