Home     Scrivimi     Cercadocumenti     Chi è     Link     Login  

Cerca documenti
Cerca:
in:
     

Documenti
Attualità
Carte deontologiche
CASAGIT
Corte di Strasburgo
Deontologia e privacy
Dibattiti, studi e saggi
Diritto di cronaca
Dispensa telematica per l’esame di giornalista
Editoria-Web
FNSI-Giornalismo dipendente
Giornalismo-Giurisprudenza
  » I fatti della vita
INPGI 1 e 2
Lavoro. Leggi e contratti
Lettere
Ordine giornalisti
Premi
Recensioni
Riforma professione
Scuole di Giornalismo e Università
Sentenze
Storia
Tesi di laurea
TV-Radio
Unione europea - Professioni
  I fatti della vita
Stampa

Daniela Hamaui - che ha creato e diretto D e per otto anni, prima donna in Italia, ha diretto L’Espresso - assume la responsabilità di Editor in Chief di Vanity Fair. E' ex-allieva dell'Ifg De Martino (la mitica scuola di giornalismo dell'Ordine di Milano).


MILANO, 31 marzo 2017. - Luca Dini, che ha pilotato per undici anni Vanity Fair, assume la responsabilità di Direttore Editoriale di tutti i brand Condè Nast, mentre Daniela Hamaui - che ha creato e diretto D e per otto anni, prima donna in Italia, ha diretto L’Espresso - assume la responsabilità di Editor in Chief di Vanity Fair. Lo comunicano Fedele Usai e Giampaolo Grandi, rispettivamente direttore generale e presidente di Condé Nast Italia. «Il futuro delle media companies - si legge nel comunicato firmato da Usai e Grandi - dipende dalla qualità dei contenuti che producono, qualità che è più che mai in grado di fare la differenza sia sulla carta che nelle proposizioni digitali. Perché audience e clienti sempre più consapevoli dimostrano ogni giorno di sapere e volere scegliere fra le tante offerte che affollano i mercati della comunicazione. Per questo motivo è sempre più cruciale trovare un equilibrio virtuoso tra costi e ricavi in modo da poter investire, in continuità, sulla qualità dei nostri prodotti e delle nostre proposizioni. Siamo consapevoli che solo con investimenti coerenti e selettivi saremo in grado di assicurare ai nostri TOP BRANDS le risorse necessarie a garantirne la leadership presente e, soprattutto, futura». I nuovi incarichi saranno effettivi a partire dal primo maggio 2017. (ANSA).





 





 





 





 





 






Editore/proprietario/direttore: Francesco Abruzzo - via XXIV Maggio 1 - 20099 Sesto San Giovanni (MI) - telefono-fax 022484456 - cell. 3461454018
Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR) - Anno XV Copyright � 2003

Realizzazione ANT di Piccinno John Malcolm - antconsultant@gmail.com