Home     Scrivimi     Cercadocumenti     Chi è     Link     Login  

Cerca documenti
Cerca:
in:
     

Documenti
Attualità
Carte deontologiche
CASAGIT
Corte di Strasburgo
Deontologia e privacy
Dibattiti, studi e saggi
Diritto di cronaca
Dispensa telematica per l’esame di giornalista
Editoria-Web
FNSI-Giornalismo dipendente
Giornalismo-Giurisprudenza
  » I fatti della vita
INPGI 1 e 2
Lavoro. Leggi e contratti
Lettere
Ordine giornalisti
Premi
Recensioni
Riforma professione
Scuole di Giornalismo e Università
Sentenze
Storia
Tesi di laurea
TV-Radio
Unione europea - Professioni
  I fatti della vita
Stampa

LA SFIDA DI FRANCO ABRUZZO: "Tengo all'Inpgi moltissimo. Vivo di pensione. Non ho altro". Ma il blog dei "Sindacati Regionali di Stampa" definisce "fango" i numeri e i dati che formano i bilanci dell'Inpgi (pubblici, pubblicati nel sito dell'Istituto, ripresi e letti da Franco Abruzzo nei suoi articoli con lo stile del vecchio cronista giudiziario del "Giorno" tanto da meritansi l'assunzione firmata da Eugenio Scalfari nel luglio 1975 per la nascente 'Repubblica'). Mai resa nota una notizia collegata all'attività del Collegio sindacale. La Fnsi abbandoni la strada degli insulti (a Franco Abruzzo) e spieghi ai giornalisti italiani la crisi della Fondazione e le vie di uscita dalla crisi (esiste in verità solo l'opzione Inps con la perdita per la Fnsi del contributo annuale di 2,5 mln da parte dell'Inpgi).


Roma, 15 febbraio 2017. I redattori ignoti del sito "Sindacati Regionali di Stampa - Il nuovo blog delle sindacaliste e dei sindacalisti delle Associazioni regionali di stampa della Fnsi" hanno perso la testa. Accusano  Franco Abruzzo di gettare fango sull'Inpgi, Franco Abruzzo afferma: "Tengo all'Inpgi  moltissimo. Vivo di pensione. Non ho altro. Non sono un suicida". Ma il blog dei "Sindacati Regionali di Stampa" definisce "fango" i numeri, le notizie e le valutazioni,  che  formano i bilanci dell'Inpgi (pubblici, pubblicati nel sito dell'Istituto all'indirizzo http://www.inpgi.it/?q=node/641, ripresi e letti da Franco Abruzzo nei suoi articoli con lo stile del vecchio cronista giudiziario del "Giorno" tanto capace da meritansi l'assunzione  firmata  da Eugenio Scalfari nel luglio 1975 per la nascente 'Repubblica'). Mai resa nota dal sindaco Franco Abruzzo una notizia collegata all'attività del Collegio sindacale. La Fnsi abbandoni la strada degli  insulti (a Franco Abruzzo) e spieghi ai giornalisti italiani la crisi della Fondazione e le vie di uscita dalla crisi  (esiste, in verità,  solo l'opzione  Inps con la perdita  per  la Fnsi  del contributo annuale di 2,5 mln da parte dell'Inpgi). (fmdeb)





 





).



 



 



 



 



 



 



 






Editore/proprietario/direttore: Francesco Abruzzo - via XXIV Maggio 1 - 20099 Sesto San Giovanni (MI) - telefono-fax 022484456 - cell. 3461454018
Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR) - Anno XV Copyright � 2003

Realizzazione ANT di Piccinno John Malcolm - antconsultant@gmail.com