Home     Scrivimi     Cercadocumenti     Chi è     Link     Login  

Cerca documenti
Cerca:
in:
     

Documenti
Attualità
Carte deontologiche
CASAGIT
Corte di Strasburgo
Deontologia e privacy
Dibattiti, studi e saggi
Diritto di cronaca
Dispensa telematica per l’esame di giornalista
Editoria-Web
FNSI-Giornalismo dipendente
Giornalismo-Giurisprudenza
I fatti della vita
INPGI 1 e 2
Lavoro. Leggi e contratti
Lettere
Ordine giornalisti
  » Premi
Recensioni
Riforma professione
Scuole di Giornalismo e Università
Sentenze
Storia
Tesi di laurea
TV-Radio
Unione europea - Professioni
  Premi
Stampa

INFORTUNI: GIORNALISTI ''IN GARA'' PER IL PREMIO 'PIETRO DI DONATO' VOLTO A PROMUOVERE LA DIFFUSIONE DELLA CULTURA DELLA SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO. Invio dei lavori entro il 15 novembre.


CHIETI, 10 novembre 2016. - MANCANO SOLO POCHI GIORNI PER PARTECIPARE AL PREMIO GIORNALISTICO ''PIETRO DI DONATO'', VOLTO A PROMUOVERE LA DIFFUSIONE DELLA CULTURA DELLA SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO. PROMOSSO DAL COMUNE DI TARANTA PELIGNA (CHIETI), CON L''ADESIONE DELLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA, IL PATROCINIO DELL''ANMIL E DELL''ANCI, IN COLLABORAZIONE CON INAIL NAZIONALE E DELL''ABRUZZO, ENEL SPA, Ordine dei Giornalisti E CONFEDERAZIONE ITALIANA AGRICOLTORI.  POTRANNO ADERIRE ALLA QUINTA EDIZIONE DEL CONCORSO DEDICATO AL NOTO SCRITTORE TARANTOLESE PIETRO DI DONATO, COSTRETTO, DOPO LA MORTE DEL PADRE, A LAVORARE COME MURATORE PER MANTENERE LA MADRE E I SUOI OTTO FRATELLI, LE PRODUZIONI GIORNALISTICHE DATATE TRA IL 21 SETTEMBRE 2015 E IL 15 NOVEMBRE 2016, GIORNO IN CUI È STATA FISSATA LA SCADENZA PER L''INVIO DEI LAVORI.  LA NOVITÀ DI QUEST''ANNO È L''ASSEGNAZIONE DI UN PRIMO PREMIO DI 2.000 EURO E UN SECONDO DI 500 EURO PER CIASCUNA DELLE SEZIONI PREVISTE DAL REGOLAMENTO (CARTA STAMPATA, RADIO-TV E INTERNET) A QUANTI SI SARANNO DISTINTI NELLA REALIZZAZIONE DI UN ARTICOLO O UN''INCHIESTA AVENTI PER TEMA LA SICUREZZA IN AMBIENTE DI LAVORO E A QUESTI PREMI SI AGGIUNGERANNO ALCUNE MENZIONI SPECIALI TRA CUI, IL ''PREMIO SPECIALE PER IL SETTORE AGRICOLO'', A CURA DELLA CIA. SARÀ LA GIURIA, COMPOSTA DA FAUSTO BERTINOTTI, GIÀ PRESIDENTE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E PRESIDENTE DI GIURIA, TIZIANO TREU, ENZO JACOPINO, PRESIDENTE DELL''Ordine dei Giornalisti, E LUCIA ANNUNZIATA A SCEGLIERE I VINCITORI CHE SARANNO PREMIATI IL 26 NOVEMBRE A TARANTA PELIGNA. LA COMUNICAZIONE DELL''ASSEGNAZIONE DEI PREMI CHE DOVRANNO ESSERE RITIRATI A TARANTA PELIGNA AVVERRÀ A MEZZO EMAIL LA SERA DEL 21 NOVEMBRE.  (ADNKRONOS)



 






Editore/proprietario/direttore: Francesco Abruzzo - via XXIV Maggio 1 - 20099 Sesto San Giovanni (MI) - telefono-fax 022484456 - cell. 3461454018
---------------------------------
Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.
---------------------------------
Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR) - Anno XV Copyright � 2003

Realizzazione ANT di Piccinno John Malcolm - antconsultant@gmail.com