Home     Scrivimi     Cercadocumenti     Chi è     Link     Login  

Cerca documenti
Cerca:
in:
     

Documenti
Attualità
Carte deontologiche
CASAGIT
Corte di Strasburgo
Deontologia e privacy
Dibattiti, studi e saggi
Diritto di cronaca
Dispensa telematica per l’esame di giornalista
Editoria-Web
FNSI-Giornalismo dipendente
Giornalismo-Giurisprudenza
  » I fatti della vita
INPGI 1 e 2
Lavoro. Leggi e contratti
Lettere
Ordine giornalisti
Premi
Recensioni
Riforma professione
Scuole di Giornalismo e Università
Sentenze
Storia
Tesi di laurea
TV-Radio
Unione europea - Professioni
  I fatti della vita
Stampa

GIORNALISTI. ROMA. OSSIGENO CELEBRA IL 3 MAGGIO LA GIORNATA MONDIALE DELLA LIBERTA' DI STAMPA. LA COMMISSIONE ITALIANA DELL'UNESCO, RICONOSCENDONE "L'ALTO VALORE CULTURALE", HA CONCESSO IL PATROCINIO.


ROMA, 27 APRILE 2017. - LA COMMISSIONE ITALIANA DELL'UNESCO, RICONOSCENDONE "L'ALTO VALORE CULTURALE", HA CONCESSO IL PATROCINIO ALLE INIZIATIVE ORGANIZZATE IL 3 MAGGIO A ROMA DA OSSIGENO PER L'INFORMAZIONE PER CELEBRARE LA GIORNATA MONDIALE DELLA LIBERTA' DI STAMPA (WORD PRESS FREEDOM DAY). ALL'ELENCO DEI PATROCINI SI E' AGGIUNTO ANCHE QUELLO DELLA FIEG (FEDERAZIONE ITALIANA EDITORI GIORNALI). I TRE EVENTI IN PROGRAMMA SONO: LA DONAZIONE, ALLA PRESENZA DEL VICESINDACO DI ROMA, LUCA BERGAMO, DEL PANNELLO DELLA MEMORIA DELL'OSSERVATORIO, CON I VOLTI E I NOMI DEI GIORNALISTI ITALIANI CHE HANNO PERSO LA VITA PER IL PROPRIO LAVORO (CASA DEL JAZZ, VIALE DI PORTA ARDEATINA 55, ORE 12:30); IL CONVEGNO "INFORMAZIONE. DIRITTO VIOLABILE?" (ORE 15-19, SALA ZUCCARI DEL SENATO, PALAZZO GIUSTINIANI, VIA DELLA DOGANA VECCHIA 29), INTRODOTTO DAL PRESIDENTE DEL SENATO, PIETRO GRASSO, E CON L'INTERVENTO DI ESPERTI EUROPEI E ITALIANI. L'APPUNTAMENTO E' ACCREDITATO DALL'ORDINE DEI GIORNALISTI COME SEMINARIO DI FORMAZIONE; IL CONCERTO "MUSICA E LIBERTA'", PRESSO LA SALA EUROPA DELL'UFFICIO DI RAPPRESENTANZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA (VIA 4 NOVEMBRE 149, ORE 20:30). INGRESSO GRATUITO CON OBBLIGO DI REGISTRAZIONE. OLTRE AD UNESCO, FIEG E SENATO DELLA REPUBBLICA, A PATROCINARE LA GIORNATA CI SONO ALTRE PRESTIGIOSE ISTITUZIONI: REGIONE LAZIO, COMUNE DI ROMA, ORDINE DEI GIORNALISTI, ORDINE DEI GIORNALISTI DEL LAZIO, FEDERAZIONE NAZIONALE DELLA STAMPA ITALIANA, ASSOCIAZIONE STAMPA ROMANA, ASSOCIAZIONE GIORNALISTI EUROPEI, UNIVERSITA' TOR VERGATA DI ROMA.(AGI)


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


GIORNALISTI: OSSIGENO CELEBRA LA GIORNATA DELLA LIBERTÀ DI STAMPA  IL 3 MAGGIO CON IL PATROCINIO DELL'UNESCO.  - ROMA, 27 aprile 2017 - LA COMMISSIONE ITALIANA DELL'UNESCO, RICONOSCENDONE "L'ALTO VALORE CULTURALE", HA CONCESSO IL PATROCINIO ALLE INIZIATIVE ORGANIZZATE IL 3 MAGGIO A ROMA DA OSSIGENO PER L'INFORMAZIONE PER CELEBRARE LA GIORNATA MONDIALE DELLA LIBERTÀ DI STAMPA (WORLD PRESS FREEDOM DAY). ALL'ELENCO DEI PATROCINI SI È AGGIUNTO ANCHE QUELLO DELLA FIEG (FEDERAZIONE ITALIANA EDITORI GIORNALI). I TRE EVENTI IN PROGRAMMA SONO: LA DONAZIONE, ALLA PRESENZA DEL VICESINDACO DI ROMA, LUCA BERGAMO, DEL PANNELLO DELLA MEMORIA DELL'OSSERVATORIO, CON I VOLTI E I NOMI DEI GIORNALISTI ITALIANI CHE HANNO PERSO LA VITA PER IL PROPRIO LAVORO (CASA DEL JAZZ, VIALE DI PORTA ARDEATINA 55, ORE 12:30); IL CONVEGNO "INFORMAZIONE. DIRITTO VIOLABILE?" (ORE 15-19, SALA ZUCCARI DEL SENATO, PALAZZO GIUSTINIANI, VIA DELLA DOGANA VECCHIA 29), INTRODOTTO DAL PRESIDENTE DEL SENATO, PIETRO GRASSO, E CON L'INTERVENTO DI ESPERTI EUROPEI E ITALIANI. L'APPUNTAMENTO È ACCREDITATO DALL'ORDINE DEI GIORNALISTI COME SEMINARIO DI FORMAZIONE; IL CONCERTO "MUSICA E LIBERTÀ", PRESSO LA SALA EUROPA DELL'UFFICIO DI RAPPRESENTANZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA (VIA 4 NOVEMBRE 149, ORE 20:30). INGRESSO GRATUITO CON OBBLIGO DI REGISTRAZIONE. OLTRE ALLA COMMISSIONE NAZIONALE ITALIANA UNESCO, A FIEG E AL SENATO DELLA REPUBBLICA, A PATROCINARE LA GIORNATA CI SONO ALTRE PRESTIGIOSE ISTITUZIONI: REGIONE LAZIO, COMUNE DI ROMA, ORDINE DEI GIORNALISTI, ORDINE DEI GIORNALISTI DEL LAZIO, FEDERAZIONE NAZIONALE DELLA STAMPA ITALIANA, ASSOCIAZIONE STAMPA ROMANA, ASSOCIAZIONE GIORNALISTI EUROPEI, UNIVERSITÀ TOR VERGATA DI ROMA.(ANSA).





 





 





 






Editore/proprietario/direttore: Francesco Abruzzo - via XXIV Maggio 1 - 20099 Sesto San Giovanni (MI) - telefono-fax 022484456 - cell. 3461454018
Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR) - Anno VII Copyright © 2003

Realizzazione ANT di Piccinno John Malcolm - antconsultant@gmail.com